Benetton e Nazionale: l’intensa settimana di Luca Morisi

Il giovane centro ha fatto il proprio esordio stagionale. Poi è arrivata una chiamata inattesa….

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Una settimana intensa quella di Luca Morisi, iniziata con l’esordio stagionale contro Cardiff dopo il periodo di stop e culminata con la chiamata in Nazionale. Dalle pagine del Gazzettino il giovane centro dei veneti ha parlato del ritorno in campo. “Non potevo chiedere di più – esordisce Morisi – La vittoria di sabato ha fatto tanto piacere. Un successo che tutti aspettavamo da tempo. Mi ha invece sorpreso la convocazione in Nazionale. Il mio pensiero era orientato al fatto di recuperare presto e rientrare con il Benetton, sinceramente non mi aspettavo di essere chiamato per il Sei Nazioni”. Questa sera c’è la sfida contro i Dragons: “Il nostro è un percorso di crescita, la strada è ancora lunga […]dovremo cercare di imporre il nostro gioco, perché se giocheremo 80 minuti  in difesa sarà difficile fare risultato”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”

Il pilone, fresco di lungo rinnovo contrattuale, presenta la sfida ai sudafricani di sabato pomeriggio

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers