Il giovane centro ha fatto il proprio esordio stagionale. Poi è arrivata una chiamata inattesa….
Una settimana intensa quella di Luca Morisi, iniziata con l’esordio stagionale contro Cardiff dopo il periodo di stop e culminata con la chiamata in Nazionale. Dalle pagine del Gazzettino il giovane centro dei veneti ha parlato del ritorno in campo. “Non potevo chiedere di più – esordisce Morisi – La vittoria di sabato ha fatto tanto piacere. Un successo che tutti aspettavamo da tempo. Mi ha invece sorpreso la convocazione in Nazionale. Il mio pensiero era orientato al fatto di recuperare presto e rientrare con il Benetton, sinceramente non mi aspettavo di essere chiamato per il Sei Nazioni”. Questa sera c’è la sfida contro i Dragons: “Il nostro è un percorso di crescita, la strada è ancora lunga […]dovremo cercare di imporre il nostro gioco, perché se giocheremo 80 minuti in difesa sarà difficile fare risultato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.