Battute rispettivamente Munster ed Edimburgo. Le quattro squadre compatte in classifica
Oltre alla sfida vinta da Treviso contro Newport si sono giocate nella serata di venerdì altre due partite del campionato celtico che proseguirà con le due sfide di sabato Cardiff-Leinster e Zebre-Connacht.
Glasgow-Munster: match combattuto in terra scozzese, dove i Warriors la spuntano 27-24. Nei primi ’23 di gioco ci sono due mete a testa per Puafisi e Kilcoyne, poi la marcatura e il piede di Weir danno il largo ai padroni di casa. Munster risponde con Sherry ma la parola fine la mette Bryce a dieci dal termine.
Ospreys-Edimburgo: partono bene gli scozzesi avanti 13-6 al minuto ’25, poi le mete di Underhill e Otten danno ai gallesi la vittoria per 27-13.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.