Il pilone, da sette stagione in neroverde, non concluderà la stagione
L’Aquila perde il pilone Dario Subrizi, classe 1981 e da sette stagione in neroverde. Il giocatore, come si legge su Il Centro, non completerà la stagione di Eccellenza per motivi familiari (è da poco divenuto papà) e professionali. “A inizio campionato avevo avvisato la società delle mie difficoltà nel conciliare gli allenamenti e gli impegni professionali – ha dichiarato Subrizi – adesso con il lieto evento ho voglia di dedicarmi di più alla famiglia e mi è impossibile praticare il rugby ad alto livello”. Il pilone lascia con un incoraggiamento agli ormai ex compagni di squadra: “Abbiamo un bel gruppo, giovane ma con grande potenzialità, farò il tifo per loro, ma sono certo che daranno l’anima per centrare la salvezza. Dopo tanti anni e tante battaglie combattute per questo club, speravo di lasciarlo in maniera diversa, ma capisco che al momento le nostre priorità sono diverse. Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso sportivo».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.