L’ala di Castres è stata convocata in vista del match contro il Galles. Peccato non sia eleggibile…
Un giallo ha animato il ritiro di Marcoussis dove la nazionale francese sta preparando la sfida di Cardiff contro il Galles. A seguito dell’indisponibilità per infortunio di Marvin O’Connor e Teddy Thomas, lo staff tecnico Bleus ha chiamato Djibril Camara e David Smith, nato in Samoa ma apparentemente eleggibile per i transalpini. In realtà appena arrivato a Marcoussis Smith ha informato lo staff tecnico di aver giocato nel 2008 nella tappa di Edimburgo delle Sevens World Series con la Nuova Zelanda. Cosa che di fatto impedisce la convocazione con la nazionale a quindici francese. Smith è stato quindi costretto a rifare le valige e tornare a Castres.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.