Il seconda linea inglese analizza la prima parte di stagione e garantisce: c’è un enorme potenziale
Il seconda linea della Benetton Tom Palmer, classe 1979 e 43 caps con l’Inghilterra, ha rilasciato dal sito internet della società veneta un’intervista in cui ripercorre i primi mesi di esperienza nella Marca, dopo le 14 stagioni nei club inglesi. “In Italia mi sto trovando veramente bene […] e tutti in questi mesi trascorsi al Benetton Rugby mi hanno sempre fatto sentire il benvenuto”, esordisce Palmer che parla poi della prima parte di stagione: “Senza nasconderci, penso che dal punto di vista dei risultati sia stata deludente, tuttavia in queste ultime settimane stiamo vedendo un miglioramento che ci ha portato a vincere le ultime due partite“. A proposito delle touche (fase che Palmer segue in allenamento da vicino a supporto dello staff), “mi sento di dire che in touche abbiamo performato bene in questa stagione. Io ho messo in atto un sistema, ma il successo è dovuto al buon lavoro svolto in allenamento e dal tempo che ciascuno trascorre a studiare il proprio ruolo ed i propri compiti”. Ora si continua dopo due vittorie vitali per umore e classifica: “Ovviamente siamo tutti felici di aver vinto le ultime due partite, è stata una vera carica per il morale della squadra. Al tempo stesso sappiamo che ci sono ancora un po’ di aree in cui dobbiamo migliorare e non ci resta che lavorare se vogliamo continuare a vincere”. Infine, una parola sui giovani Leoni: “Al Benetton Rugby abbiamo molti giocatori giovani con un potenziale enorme e sono veramente felice di vederli maturare. Hanno sempre voglia di imparare e di migliorarsi, questo gli permette di essere in grado di eseguire quanto richiesto”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.