Il giocatore, che ha rimediato la rottura del crociato, sarebbe senza copertura assicurativa….
La stagione del giovane Handre Pollard è finita ancor prima di iniziare a causa di un infortunio rimediato in allenamento con i Blue Bulls. Ma oltre al danno potrebbe esserci la beffa, perché secondo quanto riportato da Netwerk24 il giocatore potrebbe non essere stipendiato dalla SARU nei prossimi mesi (almeno sei) in cui si ristabilirà dalla rottura del crociato e dovrà provvedere da sé alle spese mediche di riabilitazione. Il motivo sarebbe un problema legato al salario e alla copertura assicurativa nel passaggio burocratico dalla Top League giapponese (dove ha recentemente militato) al Super Rugby. Nello specifico, per riattivare la propria copertura il giocatore sarebbe dovuto prima scendere in campo in un impegno ufficiale con la squadra di Pretoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.