Il tecnico inglese carica i suoi giocatori in vista della prima casalinga contro l’Irlanda
E’ un Eddie Jones pronto e fumantino quello che sta preparando il terzo turno del Sei Nazioni 2016, quando la sua Inghilterra debutterà in casa affrontando l’Irlanda. Forte del punteggio pieno, in virtù delle vittorie con Scozia e Italia, il neo ct australiano sta cercando di fare leva sui suoi giocatori sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista mentale stuzzicandoli con il classico “Siamo noi contro il mondo intero”. Ecco infatti le sue dichiarazioni, riportate da EspnScrum: “Clive Woodward aveva probabilmente ragione a dire che l’Inghilterra era la nazionale più odiata per la sua storia e per i risultati ottenuti. Tutti ci tengono a fare bella figura con noi e a dare il massimo – prosegue poi entrando sulla specifiche del gioco – quello che finora abbiamo fatto vedere è il frutto di ciò che abbiamo preparato in settimana. Per ora la quasi totalità delle cose ci sta riuscendo e il lavoro sull’aspetto difensivo è buono, ma il tutto dovrà essere poi valutato al termine del quadriennio con la Coppa del Mondo 2019″.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.