Il prossimo incontro del consiglio si terrà in data 7 marzo
Si è tenuto nella giornata di martedì 24 febbraio alla Cittadella del Rugby il consiglio d’amministrazione delle Zebre. Come si legge nella nella nota del club che riportiamo di seguito, le dimissioni dell’ex Presidente Romanini e del vice Amoretti sono state accettate e la prossima riunione per definirne la sostituzione si terrà in data 7 marzo.
Il consiglio d’amministrazione di Zebre Rugby ssd srl riunitosi in data odierna ha accettato le dimissioni del presidente Gianluca Romanini e del vice-presidente Egidio Amoretti. Il cda, nel prendersi qualche giorno di riflessione, ha così deciso di convocare per il giorno 7 Marzo 2016 un nuovo incontro per definire la sostituzione dei consiglieri dimissionari, eleggere Presidente e Vice presidente e convocare l’assemblea dei soci.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.