Resi noti i dati di ascolto del terzo weekend del Sei Nazioni 2016
Discovery ha reso noti i dati di ascolto del terzo weekend del Sei Nazioni 2016. Italia-Scozia è stata seguita da 724.000 telespettatori totali in simulcast su Dmax e sul canale NOVE,con una share del 4,7% sul pubblico totale, cifre che corrispondono al +19% rispetto all’omologa partita della scorsa edizione. Dei 724.000 telespettatori totali, 519.000 hanno seguito la sfida dell’Olimpico su DMAX che è risultato l’8° canale nazionale nelle 24 ore sul pubblico totale con l’1,5% di share e 4° canale nazionale sul target uomini 15-34 anni con il 5% di share. Lo streaming del ha totalizzato 75.000 visualizzazioni totali su Dplay nell’intero weekend, mentre su Twitter l’hashtag ufficiale #6nazioni è entrato in 2^ posizione nei TT e su Facebook le interazioni hanno raggiunto 1.500.000 contatti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.