Il pilone fotografa i cambiamenti positivi dei veneti in vista del finale di stagione
E’ un Alberto De Marchi ottimista, anche se rammaricato per la sconfitta di misura patita contro Munster nell’ultimo turno di Pro 12, quello che rilascia un’intervista alla Tribuna dove riflette sul momento di miglioramento che sta attraversando la Benetton Treviso in questo periodo: ” Peccato per domenica, ci credevamo. Oggi abbiamo la consapevolezza di essere tutt’altra squadra rispetto a prima ora pero dobbiamo dimostrarlo anche fuori casa – prosegue l’avanti – gli allenamenti ci hanno fatto avere più consapevolezza in noi stessi, alla fine il campo ci ha dato ragione”.
Poi guarda al futuro: “Ad ogni modo non è che dobbiamo sentirci arrivati,abbiamo ancora da dimostrare tutto, siamo sempre ultimi in Pro 12. Nella gestione della gara bisogna capire quando calare il ritmo, calciare di più: piccoli dettagli che fanno la differenza. Giocare all’estero? Spesso abbiamo avuto un rendimento migliore lontano da Monigo, spero sia così anche venerdì contro gli Scarlets in Galles”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.