Il CEO degli Ospreys avrebbe ricevuto un’offerta dall’Australia. Confermata da Shane Williams…

ph. Ian Smith/Action Images
Sul The Australian si legge che Andrew Hore, neozelandese CEO degli Ospreys, starebbe valutando un possibile ruolo come numero uno in Australia al vertice dei Waratahs, che perderanno a breve l’omologo Greg Harris. Sulla vicenda è intervenuto anche Shane Williams, per nove stagione giocatore della squadra di Swansea: “Io non credo che andrà via, a meno che non abbia l’opportunità di avvicinarsi a casa, verso Nuova Zelanda – ha detto il folletto gallese alla BBC – E’ vero che sembra esserci l’offerta dei Waratahs per lui, ma sicuramente Andrew la valuterà in maniera opportuna”. Prima dell’incarico agli Ospreys, Hore è stato High Performance Manager alla New Zealand Rugby Union.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.