E pure Northampton e Newcastle si rinforzano con due internazionali in prima linea
Glasgow: i Warriors hanno annunciato l’ingaggio di Corey Flynn, tallonatore neozelandese classe 1981 e 15 caps in maglia All Blacks, proveniente da Tolosa e che in passato ha giocato 13 stagioni con i Crusaders. Il giocatore arriverà in estate e si fermerà in terra scozzese fino al maggio 2018. Le parole di Flynn: “Sono davvero grato per l’opportunità che mi ha dato Glasgow e non vedo l’ora di iniziare. Voglio aiutare i giovani tallonatori del club trasmettendo loro la mia esperienza”.
Northampton: i Saints hanno ufficializzato l’arrivo con effetto immediato di Campese Ma’Afu, pilone figiano classe 1984 con 29 caps in maglia isolana proveniente dalla squadra di ProD2 dell’Aix-en-Provence.
Newcastle: i Falcons potranno contare fino a fine stagione con il pilone Mike Cusack, che ha lasciato Glasgow per raggiungere Newcastle. Cusack, classe 1984, ha collezionato 2 caps con la Scozia nei match pre mondiali contro l’Italia nell’agosto 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.