Steve Shingler cambia Regions, mentre Jarvis attraversa la Manica…
Due notizie di rugby mercato interessano altrettanti giocatori gallesi.
Cardiff Blues: cambio di Regions per Steve Shingler. L’apertura classe 1991 ex London Irish lascia Llanelli e gli Scarlets per trasferirsi al termine della stagione a Cardiff. Il giocatore ha firmato un contratto a lungo termine e lascerà la sua attuale squadra dopo aver realizzati a tutt’oggi 322 punti in 63 match. Continua la campagna di rafforzamento dei Blues, che la prossima stagione potranno contare anche su Nick Williams, Matthew Morgan e Rhys Gill.
Clermont: i gialloblu hanno annunciato l’ingaggio per due stagioni del pilone gallese Aaron Jarvis, classe 1986 e 15 caps con la maglia dei Dragoni l’ultimo dei quali contro l’Australia alla RWC 2015. Jarvis è da cinque stagioni in forza agli Ospreys.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.