Il circuito itinerante del rugby a 7 sbarca negli Stati Uniti e lo fa con tre ospiti d’eccezione
Dopo un mese di pausa, le Sevens World Series ritornano sotto le luci della ribalta con la quinta tappa in programma a Las Vegas. Al Sam Boyd Stadium (pronto a battere il record stagionale di pubblico) continuerà la serrata lotta per il titolo tra Fiji, Sudafrica e Nuova Zelanda, attualmente appaiate in testa alla classifica con 69 punti. Più staccata al momento l’Australia, quarta a quota 54 ma con un Quade Cooper in più nel motore per la due giorni statunitense: il mediano d’apertura del Tolone è stato infatti convocato da Andy Friend e farà il suo debutto nel codice ovale olimpico, proprio in vista di Rio 2016. Cooper non sarà l’unica stella dell’Union presente in Nevada. Ad un anno di distanza dall’ultima apparizione, infatti, i Blitzboks potranno contar e nuovamente su Bryan Habana, mentre tra gli All Blacks ritorna Liam Messam in sostituzione dell’infortunato Sonny Bill Williams.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.