Si è conclusa la seconda giornata del campionato dell’Emisfero Sud
Si è concluso il secondo turno di Super Rugby. Ecco tutti i risultati.
Chiefs-Lions: colpaccio dei leoni che vincono 36-32. Quattro le mete segnate da ciascuna delle due squadre e a fare la differenza sono i 16 punti al piede di Jantjies.
Highlanders-Hurricanes: match tutto neozelandese e tiratissimo. Alla fine la spuntano gli Highlanders 17-16 grazie al calcio piazzato di Parker a cinque dalla fine.
Reds-Force: vincono a Force 22-6. L’unica meta del match la realizza Morahan all’ultimo minuto, ma quando ormai gli ospiti hanno preso il largo grazie al piede di Lance.
Bulls-Rebels: tutto facile per i sudafricani che vincono 45-25 con sei mete marcate (tre di Basson).
Cheetahs-Stormers: nel derby sudafricano la spuntano gli ospiti 20-10.
Sharks-Jaguares: nom riesce il bis agli argentini, che escono sconfitti 19-15. I Jaguares marcano due mete contro la sola di casa, ma a tabellino ci sono i 14 punti di Pietersen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.