Lo Stade è fermato dal Brive. Bordeaux continua a correre con triplo Ashley-Cooper
Si sono giocate cinque partite della diciassettesima giornata di Top14, che verrà conclusa dal posticipo di domenica tra La Rochelle e Tolone.
Brive-Tolosa: una meta di McAlister ad un minuto dal termine impatta il tabellino sul 21-21 dopo che Brive aveva ipotecato la vittoria con la marcatura di Galala all’ora di gioco.
Bordeaux-Oyonnax: si conferma squadra di vertice Bordeaux, che vince 48-20 grazie anche alle tre mete di Ashley-Cooper.
Pau-Stade Francais: nuova sconfitta per i parigini, che tornano da Pau dopo aver perso 19-12. L’unica meta del match la marca Butler in avvio di ripresa.
Racing92-Agen: sul velluto l’altra parigina, che batte Agen 38-13. In meta tra gli altri anche Rokocoko e Kruger per i padroni di casa.
Montpellier-Castres: nel match serale vince Montpellier 22-19 al termine di una sfida equilibrata con una meta per parte e tanti punti al piede.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.