Il tecnico dei ducali è soddisfatto del lavoro fatto dai suoi, pur evidenziando il netto ko con Ulster
Al termine del match perso contro Ulster il tecnico delle Zebre Gianluca Guidi ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate dalla società bianconera tramite comunicato stampa. “Siamo contenti della prestazione fatta dai ragazzi che hanno giocato a rugby su un campo difficile: contenti quando la squadra prova ad esprimersi tramite il gioco – esordisce Guidi – Il punteggio è una punizione eccessiva per quanto visto in campo. I miei giocatori hanno onorato la maglia delle Zebre in una bella partita giocata alla pari contro Ulster; messo in difficoltà in mischia chiusa e nel gioco […] potevamo lottare per conquistare un punto ma accettiamo questa sconfitta facendo un plauso ai ragazzi dal primo all’ultimo per essere scesi in campo col giusto atteggiamento”. Infine, una parola sul periodo del Sei Nazioni, sempre impegnativo per le franchigie: “Questo periodo duro di gare durante il Sei Nazioni ha costruito dei giocatori; ciò ci fa ben sperare per il futuro. Dispiace per Padovani, costretto a lasciare il campo all’intervallo per un infortunio alla mano”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.