Il Presidente di Rugby Europe si chiama fuori. Entro tre giorni i nomi dei canidati
Octavian Morariu dalle pagine di insidethegames si è chiamato fuori dalla corsa alla successione di Bernard Lapasset sul trono di World Rugby. L’attuale presidnete di Rugby Europe ha dichiarato di non voler correre per la carica di chairman del massimo organismo di Ovalia, lasciando di fatto come unico candidato attuale l’inglese Bill Beaumont. La deadline per presentare la propria candidatura è fissata per il 12 marzo mentre l’elezione si terrà l’11 maggio a Dublino. “Intendo candidarmi nuovamente per la presidenza di Rugby Europe a fine anno – ha dichiarato Morariu – E completare l’opera di riforma e miglioramento iniziata nel 2012. Voglio rafforzare Rugby Europe”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.