Si è disputato il turno numero 18 del massimo campionato francese
Si sono giocate cinque partite del massimo campionato francese, il cui turno verrà concluso dal posticipo di domenica tra Oyonnax e Montpellier.
Stade Francais-Racing 92: dopo un primo tempo chiuso sul 16-13 il derby parigino si decide nella ripresa, soprattutto a causa dei due gialli allo Stade nel giro di pochi minuti. Philips ne approfitta e opera il sorpasso al 65′, nel frattempo i padroni di casa si beccano anche un rosso con Taulafo e Goosen e Dulin possono chiudere la partita per il 16-34 finale.
Castres-Agen: sette mete tra cui quattro di David Smith danno ai padroni di csa la vittoria per 50-6.
Clermont-Brive: tre marcature a cavallo del ventesimo e fine primo tempo permettono ai gialloblu di mettere le mani sul match e vincere 25-6.
La Rochelle-Pau: dopo l’equilibrio del primo tempo gli atlantici vanno a segno quattro volte nella ripresa e si impongono 35-16. Mattatore è Barraque autore di due mete e 25 punti complessivi.
Tolone-Grenoble: nel posticipo serale tutto facile per Tolone che vince 38-8. Cinque le mete realizzate dall’RCT.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.