Inghilterra e Kenya escluse dalla parte eccellente del tabellone. Bene gli Stati Uniti
Si è chiusa a Las Vegas la fase a gironi della sesta tappa delle Sevens World Series. Ecco come sono andate le cose e gli accoppiamenti.
Pool A: dominio isolano con Fiji prime a punteggio pieno e Samoa seconda. ma nel derby non c’è stata storia con la vittoria 38-5 di Fiji. Nulla da fare per il Kenya, che vince solo con il Portogallo.
Pool B: passano Australia e Galles entrambe a quota 7 punti, con i Wallabies sconfitti dal Canada nel terzo match ma primi per la miglior differenza punti.
Pool C: tre su tre per il Sudafrica che batte senza problemi Scozia, Brasile e Argentina. Als econdo posto gli Highlanders che nel match decisivo superano 19-7 i Pumas.
Pool D: accedono alla parte importante del tabellone gli All Blacks a nove punti e gli Stati Uniti con 6. Gli Eagles nel match risultato poi decisivo per il secondo posto hanno battuto 17-12 l’Inghilterra.
Quarti di finale
Fiji-Stati Uniti
Sudafrica-Galles
Nuova Zelanda-Samoa
Australia-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.