Così il tecnico del Galles nella conferenza stampa di annuncio del XV anti Azzurri
“L’Italia merita di stare nel Sei Nazioni. Hanno ottenuto importanti vittorie, anche se non hanno trovato la continuità di consistenza che cercavano. Se le squadre di Tier Two continuano a migliorare allora si potrebbe pensare ad un sistema aperto che coinvolga la migliore della Tier Two, ma solo in quel caso. E’ un qualcosa che può essere pensato, ma solo in futuro”. Parole chiare quelle del tecnico del Galles Gatland nella conferenza stampa di annuncio della formazione che sabato affronterà al Principality Stadium l’Italia. “Altre persone mi hanno chiesto la cosa, l’Italia merita certamente di essere qui. Se lo sono meritato. Non è una polemica che sollevo. Ho solo dato la mia onesta opinione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.