Il terza linea rimarrà almeno fino alla RWC 2019. Nel contratto previsto anche un anno lontano dai campi
Una notizia davvero importante per il mondo Wallabies arriva dall’Australia. La federazione ha annunciato il rinnovo di contratto di altri tre anni per David Pocock , ovvero almeno fino alla RWC 2019. Classe 1988, 55 caps e una vita fatta anche di forte impegno civile fuori dal campo, il forte terza linea dice no al momento alle sirene europee. Il contratto prevede un anno sabbatico nel 2017, durante il quale completerà gli studi: “Apprezzo davvero che federazione e Brumbies mi siano venuti incontro. Dopo 11 stagioni di sport professionistico, un anno di stop allungherà la mia carriera e mi darà la possibilità di seguire alcuni miei interessi esterni allo sport”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.