Il giocatore dell’Inghilterra non viene punito per il fallo su Evans. Giovedì la decisione sullo “zingaro” indirizzato a Lee
“Mr Marler accepted that he had committed foul play”: cioè, il pilone ha ammesso che contro il Galles ha commesso il fallo sul Rob Evans che lo ha portato davanti alla Commissione Disciplinare del Sei Nazioni, ma i giudici hanno deciso che non meritava una sanzione. Marler giocherà quindi contro la Francia nell’ultima giornata del torneo che l’Inghilterra ha già vinto ma che vuole concludere con il Grande Slam? No, perché l’altra infrazione commessa dal giocatore – ha chiamato “zingaro” Samson Lee – è ancora in piedi e il board prenderà una decisione nella giornata di giovedì.
https://vine.co/v/iH3M5LViB0x
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.