Rovigo e Calvisano saranno impegnate rispettivamente contro Enisei e Timisoara
E’ arrivata l’ufficialità sulla struttura della fase finale della European Rugby Challenge Cup Qualifying Competition, che vede in corsa Rovigo e Calvisano. Le due squadre italiane si giocheranno altrettanti posti nella prossima Challenge Cup rispettivamente con Timisoara Saracens ed Enisei. Le formazioni si affronteranno in match di andata ritorno, al termine dei quali verranno decretate le due vincitrici. La sfida Enisei-Rovigo verrà disputata a Sochi e non in Siberia a Krasnoyarsk, sede dell’Enisei. Il Board ha inoltre stabilito che dal prossimo anno prenderà parte alla Qualification Cup il Krasny Yar, campione in carica del campionato russo.
Rankings play-off (basati sulle performance di questa stagione in Challenge Cup e Qualifying Competition)
- Enisei Rugby Club
- Rugby Calvisano
- Timisoara Saracens
- Femi-CZ Rugby Rovigo
Sabato 9 aprile
Rovigo v Enisei, Stadio Battaglini (16.00)
Timisoara Saracens v Calvisano, Dan Paltinisanu Stadium (15.00)
Sabato 23 aprile
Enisei v Rovigo, Sochi
Calvisano v Timisoara Saracens, Peroni Stadium (16.00)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.