I Blues si impongono su Munster, mentre i Warrios la spuntano su Leinster
Fra Cardiff e Glasgow si sono svolti due recuperi del Pro12. Ecco come sono andati:
Cardiff Blues-Munster: al termine di una partita emozionante sono i gallesi padroni di casa ad avere la meglio sulla franchigia irlandese per 37-28. Dopo il primo tempo chiuso sul 10-8, a fare la differenza nella ripresa è la meta di Patchell. Al Munster infatti non basta poi la reazione finale, concretizzatasi comunque nella segnatura pesante di O’Donoghue.
Glasgow-Leinster: la sfida si risolve a colpi di punizioni a favore degli scozzesi. Se la prima frazione aveva sancito la parità sul 6-6, per effetto di due calci piazzati a testa per Clegg e Nacewa, nella seconda metà di gara è solo l’apertura di Glasgow ad avere la chance di aumentare il suo score ancora due volte, non fallendo. Finisce 12-6.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.