Il tecnico vincitore del Sei Nazioni guarda ai prossimi tre anni della sua squadra
L’obiettivo del Grande Slam è stato raggiunto e ora il coach dell’Inghilterra Eddie Jones alza già l’asticella. Nel corso della conferenza stampa post match con la Francia, i giornalisti presenti hanno domandato se e tra quanto il quindici della rosa potrà battere gli All Blacks. “Ora no, ma in futuro sì. È fantastico aver dominato in Europa, ma la cosa migliore è che c’è ancora molta strada davanti. L’età media della squadra è 24 anni, ci sono molti margini di crescita”. Ora c’è un tour in Australia da preparare: “Per noi è un altro piccolo passo per far crescere i nostri giovani”. E l’asticella si alza di conseguenza: “Abbiamo il talento per battere gli All Blacks. Negli ultim anni abbiamo giocato in modo un po’ stereotipato e lo si vede in Premiership. Stiamo cercando di cambiare le cose”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.