Il ct della nazionale inglese si tira subito fuori dalla corsa alla selezione attesa dal tour in Nuova Zelanda
E’ arrivato in Inghiltera a novembre e subito ha portato il XV di Sua Maestà a vincere il Sei Nazioni. Il nome di Eddie Jones è quindi scattato in testa nei pronostici anche per la panchina dei British & Irisl Lions, che nel 2017 saranno protagonisti di un attesissimo tour in Nuova Zelanda. Il ct però si tira fuori immediatamente dalla corsa: “Non sono interessato – ha detto Jones – voglio spendere ogni minuto nel mio tempo nell’allenare l’Inghilterra. Avrò anche bisogno di ricaricare le batterie e non penso che guidare i Lions porti qualche vantaggio alla squadra inglese. L’unica ragione per cui potrei dichiararmi disponibile per quel ruolo sarebbe per un qualche prestigio personale, e non sono pronto per questo”.
Jones, dalle pagine di ESPNscrum, si è poi detto felice dell’eventuale chiamata di alcuni suoi giocatori e che non avrebbe problemi se tra i convocati ci fosse anche qualcuno del suo staff.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.