Il DS guarda agli ultimi impegni. E sul Sei Nazioni dice: non facile con un ct dimissionario
Dalle pagine de La Tribuna di Treviso il Direttore Sportivo della Benetton Antonio Pavanello ha parlato del finale di stagione che attende i Leoni. “Vogliamo terminare bene – esordisce – i ragazzi dovranno iniziare la preparazione con una mentalità positiva“. La pausa è arrivata in un buon momento della squadra, che dovrà ripartire proprio dalle ultime uscite: “se si fosse continuato non ci sarebbe dispiaciuto troppo. Comunque sia sono settimane che servono a Goosen e staff per rimediare agli errori emersi nell’ultimo blocco di partite”. Gli obiettivi da qui a fine stagione: “siamo confidenti e speriamo di poterci levare qualche soddisfazione. Giocheremo con la solita umiltà: siamo in crescita ma gli avversari sono tosti”. Infine, una parola sul Sei Nazioni dell’Italia: i troppi infortunati, ma ” in più non è facile scendere in campo sapendo di avere un allenatore non confermato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.