In un torneo con tante ombre, c’è chi si è guadagnato un posto nei XV ideali…
Si stanno susseguendo in queste ore i XV ideali del Sei Nazioni 2016 scelti dai principali media stranieri. E a tenere alti i nostri colori c’è Michele Campagnaro.
Press Association
Ha saltato l’ultima partita contro il Galles per infortunio, ma in tutto il torneo ha brillato per consistenza in una squadra sottotono e che ha collezionato l’ennesimo cucchiaio di legno.
Planet Rugby
Sono state sette settimane orribili per gli Azzurri, ma segnali di speranza sono arrivati in mezzo al campo da Campagnaro.
The42
Scelta sicura. Il centro di Exeter ha avuto prestazioni sempre costanti, con grande work-rate in difesa e linee di corsa efficaci palla in mano.
WalesOnLine
Duncan Taylor e Jonathan Joseph hanno lottato duramente, ma Campaganro ha riportato importanti statistiche in attacco e vinto diversi turnover in una squadra che ha faticato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.