Pasquali, Brugnara, Pescetto e gli altri: tutti dicono sì all’Emergenti

A OnRugby risultano inviti anche a Polledri, Appiah e Sebastian Negri. Da tutti risposte positive

Tiziano Pasquali

C’è Jake Polledri, terza linea che ha giocato con l’Italia l’ultimo Mondiale U20 tesserato con il Bristol ma che gioca con l’Hartpury. Poi Derrick Appiah, da quest’anno al Worcester: quindi Sebastian Negri, seconda linea nata in Zimbabwe e di chiara origine italiana, anche lui in forza all’Hartpury. Ma soprattutto ci sono quel Paolo Pescetto la cui storia abbiamo recentemente raccontato e poi i nostri due prima linea in forza ai Tigers di Leicester, Tiziano Pasquali e Riccardo Brugnara.
No, non stiamo facendo l’elenco dei nostri giovani prospetti che giocano all’estero, ma di quelli che con ogni probabilità prenderanno parte nel mese di giugno alla prossima Nations Cup con la maglia della nostra nazionale Emergenti: a quanto risulta a OnRugby tutti hanno infatti dato la loro disponibilità, compreso quel Tiziano Pasquali attorno al quale un paio di anni fa si era fatto un gran chiacchierare circa un suo dubbio sull’intraprendere una carriera azzurra essendo eleggibile anche per l’Inghilterra.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia U20, Nelson Casartelli: “Il nostro motto: Entrare in campo come ragazzi e uscirne uomini”

Il giovane terza linea ha raccontato l'andamento della partita con la Scozia e come gli Azzurrini stanno preparando lo scontro col Galles

item-thumbnail

Italia U20, Roberto Santamaria: “Vincere a Edimburgo è sempre dura per tutti”

Il tecnico degli Azzurrini: "Con il Galles dovremo migliorare disciplina e lavorare sugli avanti"

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: l’Italia parte con il piede giusto. Battuta la Scozia 10-22

Gli Azzurrini conquistano il primo successo nel torneo con le mete di Zanandrea, Beni e Todaro

item-thumbnail

Sei Nazioni under 20: la preview di Scozia-Italia

Si gioca alle 20:15 a Edimburgo. Azzurrini favoriti, ma attenzione a una Scozia in ripresa

item-thumbnail

Sei Nazioni under 20: la formazione dell’Italia per l’esordio con la Scozia

Le scelte di coach Santamaria per la sfida di Edimburgo. Tornano in campo gli Azzurrini

item-thumbnail

Italia U20, Zanandrea: “Scozia più forte dell’anno scorso. Ricordiamoci la sconfitta col Galles”

Il centro degli Azzurrini: "Sappiamo che ci sono tante aspettative su di noi dopo le vittorie degli ultimi anni"