Secondo l’Irish Indipendent è sicuro l’arrivo del nuovo responsabile della formazione
L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni ma intanto arriva dall’Irlanda un’altra conferma del prossimo staff della nazionale azzurra e non solo. L’Irish Independent ha publicato pochi minuti fa non solo la notizia che Conor O’Shea sarà il prossimo allenatore della Nazionale, ma ha anche confermato una voce apparsa in Italia nelle scorse settimane: Stephen Aboud, da tantissimi anni Head of Technical Direction della federazione irlandese, arriverà in Italia come responsabile del sistema di formazione delle Accademie e dei Centri di Formazione. Sulle pagine digitali dell’Indipendent si legge anche che nello staff di O’Shea ci saranno Mike Catt e il confermato De Carli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.