L’avanti australiano non è stato ritenuto all’altezza in questo inizio di campionato
Una brutta partenza di Super Rugby e la decisione da parte dei Waratahs di rispedire il seconda linea della nazionale australiana Will Skelton con il suo club di provincia. E’ questa la notizia che riporta foxsport.com. au, nella quale viene specificata che il coach della franchigia wallabies Daryl Gibson ha optato per questa decisione dopo un’articolata riflessione: “Ho speso molto tempo con Will negli ultimi due giorni spiegandogli chiaramente cosa voglio da lui – ha dichiarato – è chiaro che si senta deluso in questo momento, ma se tornerà ai suoi livelli potrà tornare nel nostro roster senza alcun tipo di problema. E’ una situazione temporanea: sono sicuro che lo riavremo presto sui suoi standard”.
Nel fine settimana però Skelton sarà aggregato ai Sydney Uni in un match provinciale australiano, mentre i suoi compagni voleranno a Brisbane in casa dei Reds.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.