L’azzurro e un’altra apertura neozelandese sarebbero ad un passo. Tre i nomi che dovrebbero affiancare Crowley
Sull’edizione odierna de La Tribuna di Treviso continuano le insistenti voci sull’approdo di Tommaso Allan al Benetton nella prossima stagione. Anzi. Secondo le ultime indiscrezioni, il mediano d’apertura della nazionale avrebbe già firmato un contratto con il club biancoverde, mentre dall’ambiente azzurro garantiscono che mancano soltanto pochi dettagli. Il ritorno in Italia dell’italo-scozzese in forza al Perpignan sarebbe comunque molto vicino, a conferma di quanto trapelato già qualche settimana fa. Per il ruolo di numero 10, inoltre, sarebbe imminente l’annuncio del neozelandese Marty Banks, classe 1989 attualmente in forza agli Highlanders e con un passato in Russia, al Krasny Yar.
Per quanto riguarda lo staff da affiancare a Kieran Crowley, invece, si legge dell’arrivo ormai certo di Ezio Galon da Mogliano per l’attacco e per la trequarti. Per la mischia sembra essere sicuro l’ingaggio di Fabio Ongaro (con possibile addio di Manuel Ferrari), così come quello di Marco Bortolami per la touche, che metterebbe in dubbio il rinnovo di Tom Palmer.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.