L’ex tecnico della Benetton conferma i contatti con i cremisi. E sul nuovo corso della Nazionale…
Al termine del match tra Rovigo e Mogliano dello scorso weekend, negli spogliatoi del Battaglini si è visto anche Umberto Casellato. Ma non per tornare ai Bersaglieri, come del resto lo stesso Casellato aveva dichiarato. Su Rovigo Oggi, che riporta la notizia, si legge che l’ex coach della Benetton potrebbe prendere la strada di Roma per allenare la prossima stagione le Fiamme Oro. Mancano ancora le ufficialità del caso, ma il tecnico ha confermato i contatti: “E’ una delle squadre con cui ho parlato più concretamente rispetto alle altre cinque o sei con cui ho avuto contatti, però penso che in questo momento abbiano altri obiettivi come quello di concludere il campionato, e quindi tutti stiamo tranquilli e quindi aspettiamo”. Al quotidiano veneto Casellato ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del nuovo corso intrapreso dalla Fir con il nuovo staff tecnico: “Mi auspico che questa nuova filiera possa produrre nuovi giocatori di alto livello, forse cambieranno i sistemi utilizzati nelle accademie sino ad oggi, come allenatori stiamo aspettando le nuove linee giuda, quelle che negli ultimi decenni non sono mai arrivate”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.