Sul fronte partenze in tre dovrebbero lasciare Monigo. Lucchese in forse
Va sempre più definendosi la rosa biancoverde della prossima stagione che sarà agli ordini di coach Crowley e su Rugbymeet si leggono alcuni movimenti di mercato che riguardano la Benetton Treviso. Il centro Tommaso Benvenuti, attualmente in forza a Bristol, sarebbe ormai vicinissimo ad un ritorno nella Marca confermando così le voci già riportate. Ma la novità più grande si chiama Ian McKinley. L’apertura in forza a Viadana, che già ha giocato in Pro12 come permit player, potrebbe fare il salto celtico definitivo dalla prossima stagione ma con i Leoni (di recente anche la Federazione irlandese ha detto sì ai Rugby Goggles). Sul fronte partenze si legge che dovrebbero lasciare Monigo il centro Enrico Bacchin, il pilone Matteo Muccignat e il terza linea Andrea De Marchi. In forse invece il rinnovo di Alberto Lucchese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.