I due numeri dieci la prossima stagione giocheranno in Inghilterra
Sale: la società inglese ha ufficializzato l’arrivo dalla prossima stagione di Alan ‘AJ’ MacGinty, classe 1990, 8 caps con la nazionale statunitense proveniente da Connacht. Il DoR degli squali Steve Diamond: “Abbiamo visto il giocatore durante la RWC e a Connacht, è la miglior apertura del Pro12, difende e calcia bene”. Sale a fine stagione perderà Cipriani e anche Canna è dato nel radar della società. Lo spot è ora coperto?
Bristol: il club dominatore della Championship inglese ha annunciato l’ingaggio del numero 10 samoano Tusi Pisi, che a fine stagione lascerà il Super Rugby e i Sunwolves. Classe 1982, Pisi ha giocato 25 partite con la sua nazionale isolana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.