L’ultimo match del torneo 2016 si terrà a Londra. Soddisfatte federazioni e SANZAAR
A fine gennaio erano circolate le prime indiscrezioni, ora dal SANZAAR arriva la conferma ufficiale. La sfida tra Argentina e Australia dell’8 ottobre valida per l’ultimo turno del Championship 2016 si disputerà a Twickenham. Sarà la prima volta di un match del torneo principe dell’Emisfero Sud al di fuori dei paesi partecipanti. Le parole di Andy Marinos, SANZAAR Chief Executive: “Ad un anno dai Mondiali due squadre dell’Emisfero Sud torneranno a Londra, in linea con la volontà di portare il nostro prodotto in tutto il mondo. L’Argentina non giocherà una sfida in casa, ma potrà allargare la fan base nel Regno Unito”. Il presidente della federazione australiana Bill Pulver: “Dopo le semifinali targate esclusivamente Emisfero Sud della RWC 2015, torniamo di nuovo a Londra. I recenti accordi con Sky Sports hanno fatto capire che c’è tantissimo interesse nei nostri confronti. E’ per noi un’opportunità fantastica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.