Sei stranieri dovrebbero lasciare Monigo, due invece verso la conferma. In forse anche Ambrosini
Sull’edizione di Belluno e Treviso del Corriere del Veneto si leggono nuove voci sulla rosa della Benetton per la prossima stagione. Poste le conferme dello staff tecnico italiano (Galon trequarti, Ongaro mischia, Bortolami touche, più Goosen Director of Rugby), sul quotidiano veneto si legge che sul fronte stranieri dovrebbero lasciare Monigo Naudè, Christie, Smylie, Manu, Harden e Palmer, mentre sarebbero confermati Hayward e Filo Paulo. Fra gli atleti italiani, come già scritto nei giorni scorsi, sono in forse Bacchin e Lucchese, a cui si aggiunge anche Ambrosini. Confermate invece le voci dell’arrivo di Benvenuti, Allan, McKinley, Tebaldi, Odiete e Buondonno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.