Cinque giocatori in uscita, quattro in arrivo da Calvisano. Haimona verso l’estero?

ph. Sebastiano Pessina
Sui quotidiani locali di Parma si leggono nuove indiscrezioni sulla rosa delle Zebre per la prossima stagione. Poste e ufficializzate le partenze di Muliaina, Ferrarini, Mirco Bergamasco e Leonardo Sarto, secondo La Gazzetta di Parma e L’Eco di Parma dovrebbero lasciare il Lanfranchi anche il terza linea Emiliano Caffini (destinazione Viadana o Fiamme Oro), il pari ruolo Filippo Cristiano, il pilone Emiliano Coria, l’utility back Ulrich Beyers e il mediano di mischia Luke Burgess (destinazione Oyonnax). Non solo, perché anche Kelly Haimona potrebbe scegliere una strada lontana dal nostro paese tanto che avrebbe ricevuto alcune offerte. Sul fronte arrivi i nomi sono quelli di Gabriele Di Giulio dal Calvisano (arrivo già anticipato da coach Guidi), Fabio Semenzato, il centro Tommaso Castello, il flanker Mata Maxime Mbandà e il nuemro due Luhandre Luus (che però potrebbe disputare come Giammarioli un’altra stagione con Calvisano prima di un’eventuale approdo). L’ultimo nome è infine quello di Mattia Bellini, in forza al Petrarca e visto all’opera durante il Sei Nazioni. Ricordiamo infine che Carlo Canna ha confermato in prima persona che anche la prossima stagione resterà a Parma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.