Si è aperto il settimo turno del campionato dell’Emisfero Sud. Vincono le prime della classe
Tre sfide hanno aperto la giornata numero sette del Super Rugby 2016, che si concluderà con le quattro partite in programma sabato.
Chiefs-Blues: il derby neozelandese va ai padroni di casa, che si impongono 29-23 ottenendo la sesta vittoria in sette partite. I Chiefs vanno subito a segno con Graham e Stevenson nel primo quarto di gioco, i Blues rispondono ad inizio ripresa con Nanai e Reiko Ioane ma poi arrivano le mete di Aaron Cruden (49), Seta Tamanivalu (55) e Brodie Retallick (77).
Force-Crusaders: vittoria esterna per la squadra di Christchurch, che espugna Perth 20-19. A decidere è la meta di Taufua a tre dal termine, che grazie alla conversione di Mo’unga vale la quinta vittoria in sei partite.
Stormers-Sunwolves: a Città del Capo non c’è mai storia. I giapponesi vengono travolti 46-19, i sudafricani salgono in seconda posizione all’inseguimento dei Chiefs grazie a sette mete segnate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.