Siglato un contratto con la branca sportiva di una delle aziende più importanti di tutto il mondo
Passi importanti di World Rugby verso quello che è per numeri e dimensioni il più grande mercato del mondo, quello cinese. A margine della tappa delle Sevens World Series che si sono tenute a Hong Kong questo fine settimana l’organizzazione che gestisce la palla ovale a livello mondiale ha annunciato la firma su alcuni contratti con Alisports, la “branca” sportiva di Alibaba, il gigante cinese dell’e-commerce, una delle principali aziende mondiali per fatturato.
Un accordo sul medio-lungo periodo (si parla di almeno 10 anni) durante i quali l’azienda si impegna a diffondere il rugby in un paese che viaggia ormai verso i 2 miliardi di abitanti.
Alisport è già estremamente attiva anche sul fronte calcio, basket e boxe.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.