Il giocatore dei Brumbies, classe 1989, costretto ad interrompere anzitempo la sua carriera
Ita Vaea, terza linea classe 1989 in forza ai Brumbies, ha annunciato dal sito della squadra australiana l’immediato ritiro dal rugby per motivi di salute legati al cuore. Il giocatore ha lasciato il campo nel corso del match del aprile contro i Chiefs e dopo aver consultato i medici ha preso la decisione. “E’ stato un onore far parte dei Brumbies per cinque anni – si legge – Ho incontrato tante persone che sono prima di tutto amici. Sarà dura, ma questa è la decisione giusta. Ciò che ho imparato nel rugby mi servirà per tutta la vita”. Vaea aveva saltato la stagione 2013 e 2014 del Super Rugby per problemi dell’apparato cardiocircolatorio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.