L’ex ct dell’Inghilterra è affascinato dal poter allenare nell’Emisfero Sud
Il 46enne ex allenatore dell’Inghilterra Stuart Lancaster freme di poter tornare in panchina per cancellare l’ultima avventura ai Mondiali 2015 certamente non positiva. La proposta che più lo stimolerebbe, a suo dire, sarebbe quella di poter essere coach nel Super Rugby: “Andare ad allenare le franchigie di Nuova Zelanda, Australia o Sudafrica sarebbe una grande opportunità – come riporta allblacks.com – prima di Natale ho avuto corrispondenze con giocatori ed allenatori di quella realtà per iniziare a capire come potesse essere il rugby nell’Emisfero Sud. Mi sento ancora desideroso di fare il mio mestiere, con un nuovo progetto.
Rispetto al passato però, vorrei qualcuno che possa condividere con me tutti gli aspetti legati alla squadra; cosicchè io mi possa concentrare principalmente sugli standard tecnici: cosa che per colpa mia non è successa al Mondiale con l’Inghilterra, la quale resta comunque la mia nazione e che sosterrò sempre”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.