Il pilone in forza ai parigini si prepara ad affrontare in terra inglese la sua ex squadra
Se affronti una squadra di cui hai indossato la maglia 145 volte in sette stagioni, non può essere una partita come le altre. Lo sa bene Martin Castrogiovanni, che con il suo Racind92 si prepara ad affrontare la sua ex squadra di Leicester (24 aprile). E nonostante il match si giocherà al City Ground di Nottingham, l’emozione sarà forte come ha raccontato il pilone azzurro al sito dell’EPCR. “E’ un onore essere qui al Racing92. Non so quante partite mi restano da fare, e l’ultima in Champions potrebbe proprio essere contro Leicester. Si chiuderebbe il cerchio… – ha dichiarato Castrogiovanni – Sarebbe un grande onore giocare contro Leicester, la squadra che mi ha permesso di essere il giocatore che sono […] E’ come fosse il mio club, sarà sempre nel mio cuore”. Queste invece le previsioni sulla partita: “Sarà un grande match, è una semifinale e ci si gioca tutto in 80 minuti. Vincerà che commetterà meno errori”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.