L’ex seconda linea All Blacks continuerà anche l’incarico con l’Under20
I Queensland Reds hanno annunciato che Brad Thorn sarà assistente allenatore dei coach Nick Stiles e Matt O’Connor fino al termine del Super Rugby 2016. Il seconda linea classe 1975 e 59 caps con gli All Blacks dal 2015 lavorava con la franchigia di Brisbane come allenatore dell’Elite Development Squad, che ha conquistato il sotto la sua guida il Super U20s Championship. Ora è arrivato il salto con la prima squadra, dopo che nelle scorse settimane si era addirittura parlato di un possibile ritorno in campo. Daniel Herbert, QRU Executive General Manager: “Avere Brad con noi è un valore aggiunto, ciò che ha raggiunto da giocatore parla da solo. Il lavoro con l’Under 20 è stato notevole e gli ha permesso di vivere al meglio la transizione da giocatore a tecnico. Ora è il momento giusto per dare questa possibilità con la Prima Squadra”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.