Si è aperta l’ottava giornata, con una pesantissima sconfitta per i nipponici. Sabato le altre quattro sfide
Si è aperto il turno numero otto del campionato principe dell’Emisfero Sud, che verrà concluso dalle quattro sfide in programma sabato.
Crusaders-Jaguares: cinque mete di cui di Dagg permettono alla squadra di Christchurch di imporsi 32-15 sugli argentini. Per i crociati è la sesta vittoria in sette gare.
Rebels-Hurricanes: colpo esterno dei neozelandesi, che passano 38-13 a Melbourne al termine di un match mai in discussione.
Cheetahs-Sunwolves: durissima sconfitta per i giapponesi, travolti con un clamoroso 92-17 dalla franchigia allenata da Franco Smith per quella che è la seconda vittoria più larga nella storia della competizione. Ben quindici le mete dei sudafricani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.