Bob Dwyer, coach dei Wallabies campioni del mondo nel 1991, attacca il terza linea
L’inizio di stagione poco brillante di Michael Hooper nel Super Rugby (e, in generale, di tutti i Waratahs viste le due vittorie e le tre sconfitte racimolate) non è passato inosservato agli occhi di Bob Dwyer, coach dell’Australia campione del mondo nel 1991. Che non le ha mandate a dire ad uno dei punti fermi dei Wallabies nelle ultime stagioni. “Al momento è il peggiore open flanker australiano del campionato – ha dichiarato Dwyer a Rugby Heaven – Per me attualmente è il quinto nelle gerarchie nel suo ruolo, dietro a Pocock, Gill, McMahon e Hodgson. Non cosa gli sia successo, come può essersi trasformato da uno dei giocatori più importanti al mondo a quello che è ora? […] Non lo vedo mai contestare un pallone a terra. Il recente passato va preso in considerazione ovviamente, ma non vedo Hooper nei 23 nelle terribili condizioni di forma attuali”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.