I girondini cadono a La Rochelle, bene RCT e Clermont. E oggi tocca a tre dei piani di alti…
Si sono disputate quattro partite del massimo campionato francese, che verrà chiuso dalle due sfide in programma domenica quando scenderanno in campo due delle prime quattro più Tolosa settimo ma a pari punti con Castres e Bordeaux.
Pau-Tolone: l’RCT non stecca ed espugna Pau con il punteggio di 25-9. Tre le mete realizzate dagli ospiti, due con Delon Armitage e una di penalità allo scadere.
Brive-Oyonnax: tutto facile per i padroni di casa, che segnano quattro mete e vincono 31-13.
Clermont-Agen: due mete nel primo tempo e quattro nella ripresa di cui tre negli ultimi quindici minuti permettono ai gialloblu di imporsi con un perentorio 38-10.
La Rochelle-Bordeaux: cade Bordeaux, che esce sconfitto 22-15 nel match della costa. Per i gialloneri a referto Forbes in meta alla mezzora, ospiti a segno solo con il piede di Bernard.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.