I Bersaglieri si preparano ad una doppia sfida davvero impegnativa
Archiviato non senza fatica il match di campionato contro le Fiamme Oro, Rovigo guarda ai prossimi due importanti impegno. Si comincia sabato 23 aprile in Russia contro l’Enisei nel ritorno della finale per accedere alla Challenge Cup 2016/17, per continuare una settimana più tardi con il big match contro Calvisano che di fatto potrebbe determinare il primo posto al termine della stagione regolare. Al termine della partita contro i cremisi, coach Joe McDonnell ha parlato all’edizione locale de Il Resto Del Carlino: “Fra infortunati o giocatori che sono in fase di ripresa e problemi di visto d’ingresso in Russia ci sarà una Femi Cz Rovigo ancor più rimaneggiata di quella vista contro le Fiamme Oro” dice il tecnico neozelandese riferendosi ai problemi tempistici per i giocatori Perry John Parker e Ross McCann per ottenere i visti d’ingresso in Russia. Ma la testa è già al match contro Calvisano: “Andremo in 25 e cercheremo di fare del nostro meglio anche se non vorrò correre rischi considerato che poi il 30 aprile giocheremo col Calvisano”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.