Il club annuncia una nuova iniziativa per incrementare le finanze
L’obiettivo è di quelli importanti, ovvero diventare il “miglior club d’Europa”, stando alle parole del Ceo degli Harlequins David Ellis. Come? Con un nuovo sistema di mini-obbligazioni societarie, annunciato dal club per cercare di rimpolpare le casse sociali di almeno 7,5 milioni di sterline e per costruirsi un nuovo pubblico in patria ed all’estero. Gli investitori saranno chiamati a versare una quota minima di 2.000 sterline per partecipare, mentre per gli interessi (pagati con cadenza semestrale) è stato fissato un tasso del 5,5%. “Il ricavato ci permetterà di investire nel club e di farci mantenere al passo con gli sviluppi del gioco”, ha dichiarato Ellis.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.